Firearms United ha organizzato una conferenza a Bruxelles

La conferenza, “Affrontare la sfida della radicalizzazione delle armi da fuoco sul suolo europeo”, è stata organizzata da Firearms United. L’evento ha attirato oltre 100 partecipanti provenienti da forze dell’ordine, istituzioni accademiche e settore privato.

Il 24 novembre, attivisti per le armi da fuoco si sono riuniti a Bruxelles per discutere su come affrontare la radicalizzazione delle armi da fuoco in Europa e promuovere il diritto delle persone a possedere armi legalmente.

La conferenza, Firearms United, è stata organizzata per discutere le modifiche proposte ai regolamenti in Belgio. L’evento ha visto la partecipazione di diverse parti interessate e consisteva in dibattiti e tavole rotonde.

La conferenza ha discusso principalmente di:

– Modifiche ai regolamenti – Percezioni degli stakeholder sulle proposte di modifica legislativa

– Il futuro della regolamentazione delle armi da fuoco in Europa

Mercoledì 13 febbraio Firearms United ha organizzato una conferenza a Bruxelles, in Belgio, incentrata sul controllo delle armi e sul ruolo delle armi da fuoco nella società.

Alla conferenza hanno partecipato politici, accademici e rappresentanti di ONG.

La conferenza ha ospitato tre relatori: Tomislav Karamarko (Ministro dell’Interno della Croazia), Dr. Adrian Curaj (Presidente dell’Associazione universitaria europea) e Metehan Ozturk (Segretario generale delle armi da fuoco unite).

Guarda le conferenze a Bruxelles dal vivo

Se non hai tempo per andare a Bruxelles e vedere di persona le conferenze, puoi guardarle in diretta da casa.

Ci sono diversi modi per guardarli. Tutto dipende dalle tue preferenze personali. Ad esempio, se vuoi raccogliere quante più informazioni possibili senza perdere alcun punto chiave, ti consigliamo di guardarlo su YouTube o Facebook Live. Tuttavia, se desideri una maggiore interazione con altre persone che stanno guardando la conferenza, ti consigliamo di registrarti per un account Twitter e di unirti a una delle loro chat.

Il 16 e 17 novembre 2018 il Parlamento europeo e il Consiglio dell’Unione europea hanno organizzato a Bruxelles una conferenza sul tema della protezione dei dati. L’evento è stato trasmesso in diretta streaming e può essere visto online.

Non è difficile trovare una conferenza a Bruxelles per guardarla dal vivo, con l’aiuto di varie piattaforme di streaming come Twitch, YouTube o Facebook Live.

La Commissione europea ospita una serie regolare di conferenze su questioni chiave per il futuro dell’Europa. Guarda le conferenze in diretta!

EU Connects è una serie di conferenze per discutere e dibattere sul futuro dell’Europa. L’Unione europea (UE) ritiene che questi dibattiti siano essenziali per sviluppare forti partenariati con i cittadini e le parti interessate in modo che possano plasmare il loro futuro comune.

La conferenza EU Connects offrirà spunti e genererà idee su come rendere l’Europa un leader mondiale dell’innovazione sociale, affrontando il cambiamento climatico, la disoccupazione e la disuguaglianza.

Questo evento si svolgerà a Bruxelles, in Belgio, il 12 giugno 2018 alle 8:30 CET.